Cattiva circolazione?

Salve dottore ho 29 anni, e da mesi ho un dolore al braccio sinistro e al torace, ho fatto vari esami cardiologici e neurologici. Da alcuni giorni si sono aggiunti anche dolori alle gambe, sopratutto la sinistra, ho notato che spesso mi si formano lividi. Mi chiedevo se può essere un problema circolatorio. Sia mia nonna che mio padre soffrono di vene varicose
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati sono eccessivamente aspecifici per una attendibile valutazione a distanza.
Comprenderà l’impossibilità di fornire un parere che superi quello di chi la può osservare dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Ha ragione, purtroppo il medico di base non mi ha visitata, ha solo detto che sono troppo giovane e posso escluderlo, ho fatto un ecocardiogramma color doppler basta per escludere problemi di circolazione?
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Cosa mi consiglia di fare? Un altro aspetto che ho notato sono le impronte che le dita lasciano sulla pelle delle gambe.