Un ecodoppler cardiaco èd è risultato tutto nella norma

Salve sono una ragazza di 29 anni ultimamente ho dei dolori al petto lato sinistro interno quasi al centro , il dolore si presenta con forti fitte che durano poco e poi scompaiono , ho fatto un ecodoppler cardiaco èd è risultato tutto nella norma e ho fatto una prova da sforzo e anche essa è risultata tutto nella norma . Per alcuni periodi scompare questo dolore poi si ripresenta improvvisamente devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Imdolori trafittivi, per tipo,e durata NIN sono di origine cardiaca

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso