Livido sul braccio

Salve,

sono una donna di 54 anni.
Circa un mese fa, mi sono trovata un livido sul braccio dovuto forse all’ assunzione di due compresse antidepressive Brintellix 5 mg
ho fatto l’ esame del PT
Col seguente risultato
I.N.R 1.08
Attività 94.0
Tempo 108

Tempo tromboplastina
Tempo 37.9 secondi 23.0 – 34.5
Ratio 1.29 indice 0.80 – 1.20
Fibrinogeno 334.0 mg.dl 200-400

Dopo una settima li ho ripetuti col medesimo risultato più o meno
Attività 108.5
Tempo 9.7
I.N.R 0.96
Tempo tromboplastina
Tempo 38.6 secondi 23.0-34.5
Ratio 1.31 indice 080.120

Ora a distanza di una decina di giorni il livido è scomparso, ma è rimasto ancora un leggerissimo alone.
Ho fatto anche l’ emocromo e va bene.
Potrei sapere maggiori informazioni? Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Prof. Andrea Angelini Ortopedico 183 25
Buongiorno,
il processo di guarigione di un ematoma dura all'incirca 15 giorni per cui confermo che si tratta della normale evoluzione della lesione. Gli esami ematochimici non mostrano sostanziali problemi.
Utile del ghiaccio per 20 minuti, 2-3 vv/die (mai a diretto contatto con la cute)

Cordiali saluti

Prof. Andrea Angelini