Dolore giunture

Buonasera dottore..
Ho 26 anni e lavoro come lavapiatti,aiuto cuoco e magazziniere,quindi spesso porto pesi prima tra tutti i piatti,ho iniziato un mese fa e dopo due giorni avvertivo dolori alle gambe,più precisamente attorno alle ginocchia e zona inquinale,alle giunture praticamente,dolori sordi che se sto fermo aumentano e quando lavoro si placano,poi abbiamo avuto una settimana di riposo e mi era passato ma da due giorni ad oggi abbiamo lavorato e adesso ho o di nuovo quei dolori,la causa è il lavoro pesante che faccio?se si come posso evitare tali dolori senza medicine?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
I sintomi lamentati non sembrerebbero riferibili ad affezioni di origine vascolare.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa sia frutto dello sforzo sul lavoro?