Un insufficienza venosa entrambi gli arti inferiori

Buongiorno
Volevo chiedere essendo che negli scorsi due anni sono ricaduto in recidive con grande e piccola safena sempre nella stessa gamba e periodi di riposo ecc. Avendo un insufficienza venosa entrambi gli arti inferiori
Praticare la safectomia sarebbe meglio aspettare i periodi freschi da Settembre in poi oppure la stagione è relativa.
Grazie per le vostre risposte
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
È preferibile programmare interventi flebologici nel periodo autunno-inverno.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr Piscitelli