Dosaggi ormonali

buongiorno,
a causa di periodi di 2-3 mesi con assenza del ciclo mestruare la ginecologa mia a fatto fare i dosaggi ormonali. sono stati svolti il 5° giorno del ciclo
questi sono gli esiti:
TSH: 2.989 Valori di riferimento [0.250-4.500]
FT4: 1.45 Valori di riferimento [0.70-1.70]
FSH: 5.8
LH: 4.4
PROLATTINA: 21.5
TESTOSTERONE: 0.6 Valori di riferimento [0,10 - 0,75]
SHBG: 30.9 Valori di riferimento [38.0-100.0]
17-IDROSSIPROGESTERONE: 0.95 Valori di riferimento [0.20-1.5]
DHEA-S: 293.0 Valori di riferimento [60.0-260.0]

visti questi dosaggi quale potrebbe essere la causa dell'assenza di ciclo?? devo fare degli approfondimenti??
poichè sono a dieta e sto ingrassando lo stesso potrei avere qualche patologia come il cushing??
infine tengo precisare che sono affetta da SMA 3 e assumo regolarmente salbutamolo.
Buon lavoro
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Gentile utente, i risultati dei dosaggi depongono per normalità del quadro ormonale per cui le anormalità da lei lamentate non sono da addebitarsi a malfunzionamento ovarico. Proporrei a completamento del quadro di valutare la funzionalità del surrene con dosaggio di acth cortisolo e androstenedione. Immagino che la ginecologa abbia eseguito una ecografia pelvica e checquesta sia risultata nella norma. La funzione tiroidea è nella norma.

Dr.ssa Paola Mossa