Bruciore calore testa

Buongiorno
Questa notte mi è capito di avere un forte bruciore calore alla testa in seguito ad un sogno che mi ha agitata
Essendomi ulteriormente agitata ho avvertito calore in tutti il corpo
Premetto che sono molto ansiosa e queste ultime due settimane sono state veramente pesano stressanti e ansiose
Dopo il bruciore mi parte un intorpidimento dello zigomo lato sx e da sdraiate tuttora una sensazione di formicolio alla testa
Ho avuto questo sintomi circa 18 anni fa sfociato poi in attacchi di panico
In seguito nel 2012 fatto angiorisonanza risultata negativa
Ma ogni volta mi spaventa questa sensazione di bruciore alla testa
Cosa può essere ancora ansia?
Durante l’attività lavorativa non ho nulla ma se mi rilasso salta fuori tuttom
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerate le caratteristiche che espone è concreta l’origine ansiosa dei disturbo, ne parli col medico curante o, qualora dovesse persistere, col neurologo che La segue.
Si tranquillizzi però perché non vedo nulla d’importante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
È veramente fastidioso questa sensazione come di ragnatela in viso sprcie a sx
Sono veramente tanti gli anni che in si ripresentava (17) e spero di non entrare ancora nel circolo dell ansia che si presenta e spaventa con questi sintomi
Spero vivamente di rilassarmi riuscendo a concedermi una vacanza ( se tutto va bene dato che ultimamente la sfortuna non mi abbandona)
Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Bene, stia tranquilla e buone vacanze.
[#4]
dopo
Utente
Buone vacanze a lei e se eventualmente le avesse già fatte buon ferragosto