Un po che ho forti mal

Salve dottori, sono Mirko,
Ho 18 anni ed è da un po’ che ho forti mal di stomaco, con annesso dolore alla schiena, fatica a respirare, senso di oppressione alla gola, nodo alla gola, difficoltà di declutizione, mi hanno parlato di reflusso ma può davvero causare tutti questi sintomi?
Premetto che conduco una vita alimentare non molto salutare ed inoltre sono un tipo fortemente ansioso!! Mi sapreste far luce sulla vicenda grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, si può trattare di reflusso e/o di bolo esofageo su base ansiogena (bolo isterico).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)