Sporgenza di pelle sul dito dura

Buonasera, da quelche giorno è presente sul dito una sporgenza di pelle. Facendo il parrucchiere è una zona che viene colpita spesso e ripetutamente da l pettine. Inizialmente sporgeva leggermente, era piena di sangue e scoppiava spesso, adesso il sangue è sparito ma è totalmente fuori pelle, ha una consistenza rugosa e dura di un colore rosso tendente al marrone.
Ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

potrebbe trattarsi fra varie ipotesi di un tiloma (una callosità da trauma): la visita dermatologica che invito a fare, confermerà quanto detto.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it