Voltaren pelle

Salve dottori, giovedì notte miei voltaren al collo e per non sporcare il cuscino misi una tovaglia tra me e il cuscino. Oggi per sbaglio mi sono lavato la faccia asciugandola a quella tovaglia. E se ci fosse rimasta pomata? Rischio qualcosa? Vi ringrazio in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessun rischio se lava bene e se non espone la parte direttamente al sole per qualche giorno.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore. Prima ho lavato le mani e le ho asciugate. Dopo sono andato in camera a staccare il caricatore dalla spina (il telefono non era attaccato). L'ho toccato per sbaglio col pollice dalla parte che va dentro la spina e ho sentito un po' di calore. Ora ho formicolio alla mano destra. Secondo voi tutto ok o c'è bisogno del pronto soccorso. Preciso che non ho preso la scossa, ho solo sentiti del calore
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Credo che si tratti di ansia o di sintomi comunque non associati al farmaco.
Contatti direttamente il medico se ha ancora necessità

saluti