Intenso calore alla gamba

Salve sono una ragazza di 28 anni mi è capitato qualche volta ma adesso mi capita spesso di sentire un calore fortissimo al polpaccio sinistro. Mi viene istimitivamente di spostarmi perché mi sento come se mi stessi bruciando!!! È intenso ma dura poco. Ma ad esempio adesso lo risento di nuovo ed ho anche una specie di crampo. Mi sto preoccupando cosa devo fare?
Grazie!
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
il disturbo che riferisce potrebbe essere attribuito ad una patologia venosa (incontinenza di perforante), ma nella impossibilità di ottenere rilievi clinici non è escludibile una diversa origine (irradiazione radicolonevritica).
Una verifica dal vivo con ecocolordoppler sembrerebbe ineludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie andrò subito a fare un ecodoppler
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Ci tenga eventualmente informati se vuole.
[#4]
dopo
Utente
Certo! Ma scusi se chiedo ancora sarebbe in ogni caso una cosa brutta o che porta conseguenze?
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Per quanto valutabile a distanza sembrerebbe di no.
[#6]
dopo
Utente
Va bene grazie! Le farò sapere!
Buona serata.