Idromassaggio e capillari fragili

Buongiorno,
Vorrei iniziare un corso di idrobike da svolgere in vasca singola con idromassaggio ad alta potenza, ma ho i capillari fragili tanto che ne ho già molti rotti con effetto ragnatela in diverse parti di entrambe le gambe.
Questo tipo di attività è sconsigliata per me? Potrebbe danneggiare ulteriormente i capillari?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto le attività in acqua siano generalmente indicate proprio per chi soffre di problemi venosi, la pratica cui fa riferimento potrebbe essere sconsigliata per l’eccessiva energia portata sui tegumenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1