Trombosi

Salve,
volevo sapere quali sono i migliori centri specializzati in medicina vascolare per consulto riguardante coaguli con rischio trombotico verificatisi dopo operazione alle vene delle gambe.
Grazie.
Saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
La sua richiesta non è del tutto chiara e sarebbe utile fornisse maggiori dettagli.
Da quel che è possibile evincere, sembrerebbe che la sua necessità sia quello di essere sottoposta ad uno studio ematologico per la ricerca di eventuale stato di trombofilìa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1