Pulsazione/ colpo estremamente forte al'arteria del collo

Buongiorno,
Premetto che già mio nonno ebbe problemi di cuore, inoltre qualche volta al mese se ad esempio rido, mi fa male il cuore.

Giusto dieci minuti fa stavo guardando un video su youtube, seduto, tutto tranquillo, quando al'improvviso l'arteria del collo mi è sembrata come se avesse fatto una pulsazione enorme, con un dolore forte tanto dal farmi urlare. è durato massimo 2 secondi, per i successivi 5 minuti il battito cardiaco era più veloce del normale, anche se in questo arco di tempo è andato a tornare alla normalità. Tutto ciò non mi era mai successo

Vorrei sapere se dovrei rivolgermi ad un medio, grazie per la lettura
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gli elementi che ci fornisce sono troppo vaghi per una valutazione a distanza.
Sottoponga eventualmente la cosa al suo medico curante.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1