Assunzione venoruton per fragilità capillare

Buonasera,
Vi scrivo per un quesito riguardo ai tempi di una cura a causa delle molte varici che ho all'interno delle narici, in particolare in quella di destra.
Proprio per curare questo problema il medico mi ha dato come cura l'integratore Venoruton, 2 bustine al giorno per 1 mese.
Durante l'assunzione oltre a vedere meno capillari smettono anche le fastidiose epistassi di cui soffro.
La mia domanda è se è possibile assumere questo tipo di integratore per 2/3 mesi consecutivi. Io soffro prevalentemente d'estate col caldo, assumendo il medicinale ogni giorno nei 3 mesi più caldi penso che trarrei giovamento ma ho paura di avere un sovradosaggio in quanto avevo sentito dire che gli integratori vanno presi per massimo un mese.
Vale anche per il venoruton?
Oppure posso prenderlo per varie settimane senza effetti collaterali?
Grazie mille
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la pratica più comune è quella di cicli di somministrazione ravvicinati (venti giorni) intervallati da brevi sospensioni (5 - 7 giorni).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2021
Ex utente
Grazie dottore per avermi risposto!
Quindi, se non ho capito male, potrei prendere da Giugno a Settembre l'integratore per 20 giorni consecutivi facendo una pausa di una settimana circa ogni volta.
Mi conferma?
La ringrazio di nuovo per il suo interesse.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Esatto