Vena della mano sx che si sposta facendo sforzi

Salve buongiorno, sono un ragazzo di 18 anni e facendo sforzi con la mano, ho notato che la vena sul dorso si spostava bruscamente appena iniziato lo sforzo, non so se la categoria scelta é giusta, ma facendo sport dove richiede molto sforzo del polso mi preoccupo, sento pure uno strano spostamento appena faccio lo sforzo, aspetto una vostra risposta, vi ringrazio
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le vene superficiali, soprattutto in quella sede, possono avere normalmente una certa mobilità nel sottocute in rapporto con movimenti articolari e contrazioni muscolari.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Concordo con il collega Piscitelli la mobilità che vede è legata alla mobilità delle strutture tendinee della mano sottostanti al sistema venoso superficiale.
A.T.

Dr. Antonio tori