Vene visibili e dolore braccio sinistro

Spettabile specialista,

Da qualche tempo avverto un fastidio al braccio sinistro (in corrispondenza della parte interna del gomito) e sullo stesso arto sono molto evidenti sotto pelle le vene che hanno un colore violaceo abbastanza evidente. In nessun'altra parte del corpo si vedono cos nettamente le vene.

Cosa potrebbe trattarsi e quali visite mi consiglia.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la prescrizione di accertamenti ed esami strumentali non può prescindere da una preventiva osservazione clinica (visita) che ne orienti la necessità e il tipo.
Una valutazione del suo medico potrebbe inizialmente essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1