Vena collo lato sinistro

Buonasera dottori vorrei se possibile chiedere un vostro parere, ho notato da circa dieci giorni sul collo lato sinistro in prossimità della vena quella che si sentono al tatto le pulsazioni, quindi in prossimità della stessa un piccolo bozzolo sopra di circa meno di un centimetro ed è di consistenza un poco dura, ho fatto anche un Tsa di controllo ma non si è visto nulla perché credo che non sia questo tipo di ecografia adatta a vederlo. Vi chiedo per cortesia se è preoccupante e che tipo di esame debbo eseguire se ritenete utile che vada a farmi? Grazie per eventuale risposta e vi auguro una buona serata
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
Buongiorno,
una formazione della regione laterocervicale ( para-carotidea) può essere un linfonodo, un ingrossamento di una salivare.
L'esame per valutarlo è un Ecografia.
saluti
A.T.

Dr. Antonio tori