Post-operazione laser alla safena

Buonasera Dottori "all'ascolto",

vi contatto perche' un mese e mezzo fa ho effettuato un'operazione con laser alla safena dx per insufficienza venosa e perche' esteticamente le vene erano molto, e sottolineo molto, evidenti. A distanza di un mese e mezzo e con una sclerosante fatta, mi ritrovo le vene che avevo esterne tali e quali se non fosse per un colore un poco piu' chiaro rispetto a prima. Inoltre, avverto e vedo chiaramente gonfiore alle caviglie se per un giorno non uso la mia calza elastica. Adesso mi chiedo, ma dopo un'intervento simile, non si dovrebbero vedere dei risultati? Ed evenualmente, cosa si potrebbe fare per queste vene ancora esterne a parte delle sclerosanti che mi sembrano non facciano nulla?

In attesa di un vostro gentile riscontro vi auguro un buon lavoro.

F.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sua condizione richiede di necessità una rivalutazione dal vivo con ecocolordoppler al fine di considerare la effettiva condizione del suo sistema venoso e identificare la eventuale necessità e la tipologia di ulteriori provvedimenti terapeutici.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1