Grumi vene delle mani

Buonasera , lo scorso pomeriggio durante una partita occasionale di pallavolo mi accorgo di avvertire un lieve dolore alla mano destra col trascorrere della giornata il gonfiore e il dolore si accentuano ma non intensamente , mi accordo di avere delle palline nelle vene della mano che è a tratti dolorante e indurita , i grumi nelle vene sono visibili specialmente quando vengono messe al calore e quasi sempre sono invisibili se non quando impungo la mano , allo stesso tempo sintomi simili avvengono al polso sinistro dove compare una piccola macchia violacea ma in assenza di grumi alle vene.
Le mie preoccupazioni sono quelle di avere problemi di circolazione sanguigna nonostante abbia 18 anni e la possibilità molto probabile che si trattino di trombi o coaguli che potrebbro essersi formati a causa della mia poca attività fisica in questa periodo.
Attendo risposta , grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei descrive scene da film del terrore.
Smetta di fantasticare e vada dal suo medico curante.

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la
sua disponibilità , ma con il fantasticare intende dire che le mie idee a riguardo sono improbabili ?
Ovviamente mi andrò a far vedere appena potrò
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei sostiene di vedere grumi di sangue nelle vene quando esposte al calore più una chiazza violacea in assenza di grumi

Sposto la sua domanda al Collega angiologo, non intendendomi molto di stigmate .

Arrivederci