Formicolio gamba piede destro

Buongiorno,
Due anni fa ho eseguito una visita flebologica a gamba destra e mi hanno detto che la vena safena sarebbe da togliere xk la valvola non chiude,devo ancora eseguire l’operazione,ora però da un paio di giorni ho formicolio continuo al piede e gamba destra che si attenua se mi alzo e cammino,( io lavoro seduto) sono un po’ preoccupato può essere un trombo che ostruisce una vena? Sto prenotando una visita ma me la daranno tra qualche settimana...
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi lamentati non sembrerebbero riferibili ad una TVP.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, secondo lei a cosa può essere dovuto questo formicolio?
Grazie infinite
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Sintomi aspecifici, che potrebbero essere riferibili all’insufficienza venosa di cui è portatore o ad una irradiazione parestetica di origine radicolonevritica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille