Laser vena safena veneto

Buongiorno dottori,
Dopo visita ed Ecodoppler alla gamba dx mi hanno detto che devo togliere la vena safena xk non tiene piu, mi hanno detto che ci sono varie tecniche oltre che allo Stripping ma non mi hanno indicato dove e vorrei provare a sentire un parere di chi esegue la terapia laser alla safena sapreste indicarmi un centro ospedaliero in Veneto?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Mi spiace, ma le regole del sito vietano di fornire questo tipo di indicazioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1