Paraganglioma sospetto

Buongiorno.
Chiedo per mia moglie, diabetica tipo !! età 42 anni.
Da un controllo Eco Color Doppler risulta:
Microplacca Fibrosa di circa 1,4mm alla diramazione dx. senza senza riflesso flussimetrico.
Alla Diramazione carotidea SX. apprezzabile sfumata struttura sfumatamente ecodensa e di forma ovulare della grandezza di c.a. 9,5x7mm.c.a.
nel cui contesto trova origine la biforcazione carotidea sx.con moderato locale restringimento del lume carotideo senza evidenza di accellerazione flussimetrica allo spretto di flusso.
Non può escludersi potersi trattare di paraganglioma carotideo sx.
Il collega ha consigliato il ricontrollo. Un esame più specifico quale potrebbe essere. Una tac con mdc o ltro esame?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
una risonanza magnetica potrebbe essere indicata.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Dr. La ringrazio.