Flebite

Salve ho appena compiuto 19 anni.. Ho guardato il mio piede ed ho notato che c'è una vena in superficie che si è fatta nera e mi provoca quasi dolore. Permetto che ho usato della cocaina per 5 giorni di seguito ed ho passato delle notti d'inferno a causa della rigidità che mi ha provocato, specialmente alle gambe.. Ci può essere un nesso tra questo fatto e la flebite superficiale riscontrata sul piede o è meglio che mi preoccupi?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la possibilità che si tratti di una flebite superficiale è da considerare, ma non è possibile averne certezza con una valutazione a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1