Intervento per stent e palloncino arteria femorale e iliaca

Lunedì sono stata operata dopo angiografia arti inferiori con stent all’iliaca e palloncino arteria femorale , intervento andato bene , ma io ho sempre fastidio all’inguine non da dove sono entrati ma dalla parte dove sono intervenuti perché sono entrati a sx e hanno operato alla gamba destra perché il palloncino andava messo proprio appena sopra l’inguine, quello che vorrei sapere e perché ho sempre questa sensazione di dolore proprio all’inguine come se avessi un dolore muscolare, questa è la sensazione, sono stata un po’ meglio ieri è oggi dopo che l’altra sera ho assunto un voltaren, il mio nome è Carla ho 73 anni grazie per l’attenzione e buona serata
[#1]
Dr. Cesare Massa Saluzzo Radiologo interventista, Radiologo, Chirurgo vascolare 65 7
Buona sera signora Carla,
credo non sia nulla di preoccupante, ma un ecografia-doppler della zona sicuramente sarà utile ad escludere problemi. Buona serata

Dott Cesare Massa Saluzzo
www.massasaluzzo.it