Ecocolordoppler

Buongiorno, desidero sapere per favore se chi è portatore di pace maker può fare l'ecocolordoppler venoso agli arti inferiori. Vorrei prenotarne uno perchè ho le vene molto visibili e lamento dolori alle gambe. Inoltre in famiglia ci sono precedenti di tromboflebite. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Sferrazza Chirurgo vascolare 2 1
salve
puo farlo tranquillamente. le ricordo che sarebbe utile far precedere una visita angiologica e in seguito eventuale ecodoppler..cordialita