Intorpidimento del piede post intervento vene varicose con laser

Salve, 4 giorni fa mi sono sottoposta ad un intervento a causa delle vene varicose ad entrambe le gambe ( si trattava di vene accessorie), con metodo laser. Il problema è che dall'intervento il piede sinistro,soprattutto la pianta, è intorpidito. Può essere un normale effetto dell'intervento che passerà o può essere che sia stato danneggiato qualche nervo? Inoltre nonostante indossi le calze a compressione e calzini, i piedi sono sempre gelati! Ringrazio anticipatamente.
Cordialmente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
potrebbe trattarsi di una irradiazione nevritica non necessariamente correlata con l’intervento.
La sensazione di freddo è talvolta dovuta proprio all’effetto dell’elastocompressione.
Un controllo drl Chirurgo operatore è comunque indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Venerdì ho il controllo dal chirurgo. Nel caso in cui dovesse essere come dice lei, si può recuperare la piena funzionalità?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Credo proprio di si. Se crede ci tenga informati.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, sono stata questa mattina a controllo. Il chirurgo mi ha parlato di probabile irritazione dei nervi, dovuta probabilmente anche all'elastocompressione. Controllo tra 15 giorni di nuovo.