Aneurisma dell'arteria gastroduedenale + stenosi d

Salve dottori, volevo esporre questo mio problema.
Fortunatamente sono riuscito a scoprire questo problema tramite una ecografia addominale portandomi poi a fare altri esami.
Mi sono operato all'aneurisma al san raffaele a Milano ambolizzandola mediante spirali e diciamo che cosi il problema l'ho risolto, nel giro di 6 mesi mi sono fatto i controlli e risulta tutto OK.
Per quanto riguarda la Stenosi del tripode celiaco mi hanno detto che la vena è quasi chiusa, ma essendo NON asintomatico e facendomi sempre nel giro di 6 mesi altri esami, tipo l'Angio-TAC mi hanno ricontinuato a dire di non fare nulla e di tenerla solo sotto controllo.
Detto ciò io vorrei fare attività fisica, mi hanno sconsigliato di fare la pesistica. Da come ho capito essendo un soggetto che ha avuto un'aneurisma ne potrei avere altri facendo un eccesso di sforzi. Quindi oltre al nuoto che io detesto che sport potrei fare? dato che essendo molto magro vorrei mettere su qualche chilo.
Buona giornata e buon lavoro
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
le indicazioni che le sono state date sembrerebbero corrette e condivisibili.
Il consiglio è di attenersi ad esse.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1