Venamir

Buonasera, sono stata ieri dal ANGIOLOGO mi è stato prescritto VENAMIR, ma tornata a casa ho scopero che al suo interno ci sono zuccheri come amido modificato ed altri.
Io sono intollerante allo zucchero da anni mi crea problemi di assorbimento e gonfiore intestinale,
sapreste quindi consigliarmi un alternativa a venamir che sia privo di zucchero?!
grazie mille.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Spiacente, ma le regole del sito vietano prescrizioni a distanza.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1