Fragilità capillari

Gentili dottori,
Avrei bisogno di un consiglio. Sono in procinto di acquistare dei particolari leggins con onde elettromagnetiche a raggi infrarossi per rimodellare il corpo. Mi chiedevo se questo tipo di azione (dicono riscaldino tanto per riattivare e migliorare la circolazione), possa crearmi rottura di capillari, essendo io una persona con predisposizione di capillari fragili o fare qualche tipo di danno.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
a prescindere dalla dubbia utilità del dispositivo, l’applicazione di calore certamente non giova a chi manifesta segni di alterazioni di origine venosa.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta celere. Ne approfitto inoltre per chiederLe se il discorso della fragilità capillare è diverso invece per trattamenti di crioterapia.
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Quale tipo di applicazione?
[#4]
dopo
Utente
Per esempio sottoponendosi a sedute con il macchinario Lipomax di Reneve.
[#5]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Il freddo iltre certi limiti può essere ugualmente lesivo soprattutto se applicato direttamente alla cute.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora è stato molto gentile.