Ecocolordoppler arti superiori

Buonasera dottore ho fatto un ecordoppler arti inferiori vi scrivo il referto Acrocianosi al colordoppler arti inferiori VENE TROMBOSI VENOSA PROFONDA ASSENTI CASSE SAFENA FEMORALE CONTINENTE BILATERALMENTE ARTERIE CIRCOLI ATTIVI PERVI BILATERALMENTE GRAZIE PER LA RISPOSTA HO FATTO L'ESAME PERCHE' HO LE GAMBE SEMPRE GONFIE
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
questo referto sembrerebbe negativo (normale), ma vista la maniera estremamente concisa con cui è redatto dubito si tratti di un esame attendibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1