Gonfiore e mancanza sensibilità dopo varicectomie

Buonasera.10 giorni fa ho subito varicectomie e laser gamba destra(operata già 2 .3 anni fa x safenectomia).non ho assunto terapia antitrombosi.al controllo ecografico 4 giorni fa tutto ok.pero alla sera ho la caviglia edematosa(prima mai) e l interno caviglia una zona dove non ho sensibilità al tocco e con certi movimenti delle fitte.sono tutte cose normali e transitorie o devo richiedere un ulteriore controllo?
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Un controllo del suo chirurgo potrebbe essere opportuno.
Indossa una calza elastica?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
Si per la calza. Per consulto posso aspettare lunedì?