Pericoli succhiotto

Salve dottore
Sono un giovane ragazzo, quest’oggi ho ricevuto un succhiotto abbastanza forte e grande al collo, zona delle vene principali ed ora ha il suo effetto caratteristico, cioè rossore come se fosse un livido. Leggendo su internet ho letto che per un succchiotto si può morire perché può causare ictus.
Questa cosa è vera?
Dovrei preoccuparmi?
Spero rispondiate così da togliermi dubbi, vi ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Impossibile

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1