Gonfiore ombelico.

Salve, sono un ragazzo di 20 anni. Da poco tempo ho notato sull'ombelico una bozza a dx laterale sporgente, in maniera quasi improvvisa. Sono andato dal mio medico di famiglia che mi ha detto che si trattava di un ernia. E che se solo più avanti si sarebbe ingrandita e mi avrebbe fatto male sarebbe stata da operare. Oggi ho notato che vicino a questa bozza si è gonfiato leggermente il nodulo dell'ombelico. Ho paura che si tratta di un tumore, su internet ho letto del tumore desmoplastico a piccole cellule rotonde (DSRCT), il fatto è che mi sembra che si ingrandisca in maniera repentina. Ho tanta paura aiutatemi. Grazie Buona giornata.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Lasci perdere internet e chieda una valutazione chirurgica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1