Sospetta tromboflebite poplitea sinistra

Salve, mio padre 20 anni fa a 41 anni ebbe una tvp all’arto inferiore sinistro. Era stato ricoverato e trattato con coumadin. Questa settimana a distanza di 20 anni, ha accusato la stessa sensazione di pesantezza e indolenzimento sempre dietro al ginocchio sinistro. Dopo una visita da un flebologo la diagnosi è stata: sospetta trombo flebite vena poplitea e safena.
Gli ha effettuato una fasciatura compressiva è prescritto fluxum 0,4 una puntura al giorno. A distanza di 4 giorni dall inizio del trattamento, mio padre ha ancora dolore solo quando cammina. Le mie domande sono : è normale questo dolore acuto ancora? Se si quando scema? È sufficiente una diagnosi fatta con un macchinario medico dove si sentiva solo il flusso sanguigno, e non con un ecocolordoppler ? È sufficiente solo il trattamento con eparina sottocute?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Deve praticare una visita specialistica con ecocolordoppler.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Lo specialista può essere un chirurgo vascolare o un Angiologo?
Nel frattempo che prendiamo appuntamento con uno di questi, basta l’eparina che fa? Grazie