Intervento Safenectomia

Salve, tra 10 giorni devo fare un intervento bilaterale alle gambe di safenectomia per vene varicose, mi sono state date tutte le indicazioni ma mi sono dimenticato di chiedere una cosa al chirurgo;
Attualmente prendo Prisma 24mg, volevo sapere se lo devo interrompere da subito in vista dell'intervento, se può dare problemi per l'esecuzione dello stesso. Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
fermo restando che questa informazione va necessariamente fornita da chi la sta tenendo in cura, consideri che il farmaco in oggetto interferisce con la coagulazione e con la eventuale ulteriore somministrazione di anticoagulanti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1