Vene evidenti, continuo fastidio gambe ragazza 25

Buongiorno,
Premetto che sto attendendo di andare da un angiologo ma sono preoccupata nel frattempo perché sembra che le mie vene peggiorino.
Sono una ragazza di 25 anni, pratico palestra 2 volte a settimana, faccio un lavoro sedentario in un ufficio, prendo la pillola da 9 anni e sto notando di avere soprattutto dietro al ginocchio delle vene evidenti che peggiorano, ultimamente ho dei piccoli fastidi dietro al ginocchio ma lo collego sempre alla palestra inoltre ho molta cellulite e d’inverno soffro sempre di geloni alle punte dei piedi. In allegato foto delle mie gambe.
Parlando con la mia estetista ha detto che dovrei iniziare con dei cicli di pressoterapia, massaggi.
Dice che i piccoli fastidi sono collegati alle vene che c’e Qualcosa che non va ?
Esteticamente è possibile fare qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che l’inquadramento diagnostico dei suoi fastidi non può rientrare nelle competenze dell’estetista, è opportuno che attenda il responso dell’angiologo. Vene superficiali evidenti in regione poplitea sono reperto frequente e non necessariamente patologico.
Un ecocolordoppler è in ogni caso necessario.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

E' possibile inviarle una foto?
Se si come?

Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Non è possibile inviare foto. Non siamo infatti favorevoli alla visione di immagini che a distanza non risultano mai esaustive per una corretta valutazione.

Ci aggiorni eventualmente dopo la visita.