Dolore lieve gamba sinistra

Buongiorno da più di una settimana ho un fastidio alla gamba sinistra, che prende il polpaccio e alle volte la parte dietro della coscia e il piede, sotto al ginocchio ho notato un lieve rigonfiamento e la pelle è poco più chiara.. Alla stessa gamba avverto sensazione di calore alternata a volte a freddo.. Potrebbe essere legato a un problema circolatorio o neurologico?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la sede che descrive sembrerebbe deporre con maggiore probabilità per una irradiazione sciatalgica di origine radicolitica.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la risposta.. Premesso che in settimana andrò dal medico curante.. Oggi ho ritirato gli esami di controllo della tiroide, soffro di ipotiroidismo, e sono sballati.. Questo fastidio alla gamba potrebbe essere collegato? Grazie
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
La correlazione sembrerebbe improbabile.