Ecocolordoppler tsa

Salve in seguito all'esecuzione di un ecocolordoppler tsa per vertigini e colest.tot.284 hdl 81(>60)ldl 129(150-90) trigliceridi 301 (175-70) in cura con omega3 1 g al di ho avuto il seguente referto; a dx decorso normale dei vasi esplorati imt 1.3 mm alla biforcazione in assenza di lesioni stenosanti il lume vasale.circolo vertebrale con flusso ortodromico .complessi veloci metrici normali.a sx decorso normale dei vasi esplorati.imt 1.1 mm alla biforcazione in assenza di lesioni stenosanti il lume vasale.circolo vertebrale con flusso ortodromico. Complessi veloci metrici normali.sotto mia domanda il cardiologo mi ha ribadito che è tutto nella norma ribadendomelo più volte.come mai imt é ai limiti è normale?mi ha detto solo di perdere un Po di peso (sono alto 1.78 e peso 86 kg,faccio 3 corsette di 40 minuti alla sett.) La sett.scorsa ho eseguito un ecg da sforzo al cicloergometro risultato negativo.volevo un vostro parere riguardo il referto visto che il cardiologo mi ha detto che è nella norma.vi ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 320 18
E' nella norma!!!
a.t.

Dr. Antonio tori