Tromboflebite

Salve, mi chiamo Roberta ho 46 anni e circa 20 giorni fa sono inciampata cadendo con braccio destro interno a livello del gomito procurando una botta notevola. Ghiaccio immeddiatamente e lasonil. In questi giorni però mi accorgo di un bozzo duro e cordoncino che mi fa preoccupare.
La mia dottoressa mi ordina per 10 gg CLEXANE 4000 e per un mese vessel 250 2volte al di
Ora la mia domanda è: visto che prendo la pillola fedra posso comunque cominciare la cura.?
Oppure diventa pericolosa?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Un ecografia avrebbe chiarito se quel cordoncino è una piccola trombosi superficiale o l'ematoma.
La sua dottoressa l'avrà certamente compreso.
In caso di piccole flebite postraumatica, personalmente non prescrivo EBPM in qunato c'è stato un fatto emorragico.
Meglio il Mesoglicano ( Vessel) che non agisce sulla coagulazione ma è un profibrinolitico.
A.T.

Dr. Antonio tori