Dolore e rigonfiamento coscia destra

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni.
Vi scrivo per avere un vostro parere, in attesa di poter effettuare l'esame prescrittomi dal medico curante.
Da circa un mese e mezzo ho un dolore lancinante alla coscia destra, che spesso mi costringe a zoppicare e a dormire sul lato sinistro, infatti quando mi appoggio sul destro sento come se qualcosa mi protrudesse, subito sotto la testa del femore, nella parte laterale.
Il mio medico mi ha prescritto un un ecocolordoppler alla gamba destra(che ho già fatto) e una RMN(che ho prenotato).
Dal risultato dell'ecocolordoppler è risultato un inizio di insufficienza venosa, non ancora trattabile in quanto,da quanto evince il medico angiologo, ancora troppo iniziale. Nonostante tutto mi ha dato flebomix per 4 mesi.
Mi domando se il forte dolore che ho possa derivare da questo inizio di insufficienza venosa..?
Inoltre, a novembre scorso ho eseguito una RMN alla colonna vertebrale, il cui risultato è stato una leggera anterolistesi tra L5 ed S1.
In che misura questa anterolistesi potrebbe causarmi i suddetti dolori?
Aggiungo inoltre che mi sveglio ogni mattina con la schiena a pezzi , come se fosse bloccata nella regione sacrale.
Sto aspettando di fare la RMN alla gamba destra, ma i tempi di attesa sono un po' lunghi e vi scrivo proprio per capire se è il caso di ricorrere ad uno studio privato o se, in teoria, non dovrebbe esserci nulla di preoccupante e quindi aspettare i tempi della sanità pubblica.. ?
Grazie per la Vostra attenzione
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Ma il gonfiore è reale o solo avvertito?

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Il gonfiore è reale: lo sento al tatto e lo vedo anche allo specchio. Al tatto sembra come se la zona in questione fosse come "irrigidita/particolarmente contratta"
Grazie per la sua celere risposta
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
Attendiamo l’esito della RMN.
[#4]
dopo
Utente
Allora vedrò di anticiparla, rivolgendomi ad uno studio privato.
Grazie ancora
Buona giornata