Punture spilli arti quando fa caldo

Salve,
premesso che non so se questa sia la sezione giusta, vi racconto il mio piccolo disturbo.
Sono una donna di quasi 40 anni e da qualche anno puntualmente all'arrivo del caldo ho una sensazione di punture di spillo agli arti, sia superiori che inferiori: piedi, mani, ma anche braccia.
Avverto anche sensazione di gambe pesanti, ma questo fastidio è diverso e mi pare sia più forte quando sono in ambienti con climatizzatore

Può essere legato a questo?
Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
i sintomi riferiti sono di non univoca interpretazione, suggerendo con maggiore probabilità la possibilità di irradiazioni di tipo nevritico.
Una verifica dello stato del suo rachide cervicale potrebbe essere indicato.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1