terapia flebite

buongiorno,
per una sospetta flebite al braccio sinistro mi sono stati prescritti i seguenti medicinali:
Augmentin 2 compresse al giorno per 6 giorni
Oki 2 bustine al giorno per 6 giorni
Clexane: 1 iniezione al giorno per 6 giorni.
leggendo attentamente i foglietti illustrativi ho però visto che è sconsigliato assumere contemporaneamente eparina e FANS per pericolo di eventuali emorragie; vorrei pertanto sapere se la terapia è corretta e se effettivamente ci sono dei rischi ad assumere oki e clexane insieme:

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
le regole del sito vietano di esprimere valutazioni di ordine terapeutico a distanza.
Io ogni caso sarebbe innanzitutto opportuno stabilire se la flebite è "sospetta" o certa, la sua origine e se interessi strutture venose superficiali o profonde.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1