Utente
Salve, mia madre 59 anni soffre di trombofilia, un anno fa a seguito di una tvp non diagnosticata ha avuto anche un' embolia polmonare.
Assume regolarmente anticoagulanti.
Da un anno ha una "macchia" rosacea sotto al ginocchio lato interno che ha iniziato ad escoriarsi, non c è presenza di essudato.
Sembra una vescica molto grande.
Le hanno prescritto gentalin beta per non andare incontro ad infezione e quindi ulcerazione. Vorrei un altro parere.
Grazie mille e mi scuso per il disturbo

[#1]  
Dr. Lucio Piscitelli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
gli elementi che ci fornisce sono purtroppo insufficienti per poter valutare a distanza aspetto e sede precisa della manifestazione.
Vi è la possibilità che essa sia legata alla verosimile condizione di insufficienza venosa esito della TVP, per la quale suppongo osservi un adeguato trattamento elastocompressivo.
L'effetto indesiderato di farmaci anticoagulanti (Coumadin?) non sarebbe da escludere.
Lucio Piscitelli
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1
http://luciopiscitelli.beepworld.it/