Teleangectasie

salve,
ho 52 anni e ho le gambe con numerose teleangectasie.
vorrei sapere se il laser o le sclerosanti risolvono il problema definitivamente.
tengo a precisare che ho il morbo di raynaud e problemi di circolazione. se rimango seduta per oltre 10 minuti i piedi e le gambe diventano rosse.
chiedo anche se il daflon può essere utile.
grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la scleroterapia rappresenta il trattamento di scelta; il laser può essere parimenti efficace in talune situazioni (allergia, capillari in talune sedi particolari, ecc) ma a fronte di costi più elevati e purché venga applicato con apparecchi effettivamente dedicati e da operatore esperto.
Nessuno dei trattamenti può tuttavia impedire, se non in parte, la comparsa di NUOVI capillari, comunque destinati a manifestarsi e che potrebbero richiedere periodiche revisioni accompagnate da opportune misure preventive.
La sua particolare condizione potrebbe richiedere in ogni caso una attenta valutazione specialistica dal vivo.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
La ringrazio molto