Eco color doppler tronchi sovra aortici

Salve
vorrei sapere un Vs. Gent. mo parere sull'esame eseguito Eco color doppler tronchi sovra aortici.
Asse succlavio-carotideo comune pervio bilateralmente..
Ispessimenti parietali diffusi lungo le carotidi comuni.
Modesta ateromasia a livello delle biforcazioni carotidee, senza ruolo stenosante.
Arterie vertebrali pervie. ortografiche e simmetriche.
La ringrazio e cordiali saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
premesso che non ci indica il motivo per cui ha eseguito l'esame, esso mette in evidenza lesioni aterosclerotiche "non emodinamiche", che non determinano cioè riduzione del flusso. In assenza di manifestazioni cliniche ad essa riferibili si tratta di una condizione da verificare nel tempo, mettendo sotto controllo eventuali fattori di rischio quali ipertensione, diabete, dislipidemie, stress ed eliminando eventualmente il fumo.
Eventuali terapie preventive potrebbero essere considerate dal suo medico sulla base delle predette condizioni.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Get.mo Dott.
La ringrazio per la Sua esaudiente risposta, il controllo è stato voluto da me, in quanto ho 68 anni sono stato un accanito fumatore (ho smesso da 22 anni) e soffro di ipertensione, inoltre non ho mai fatto questo esame. Vorrei solo essere tranquillo di non essere a rischio ictus.
Grazie mille e buon domenica.