Nni e da giorni ho mani e piedi freddi che sudato e mani che si go

Buonasera sono una signora di 43 anni e ho da alcuni giorni mani e piedi freddi sudati e le mani mi si gonfiano. . ho sempre sofferto di insufficienza venosa nei cambio di stagione prendo alcuni prodotti per aiutare.. cosa può essere? grazie.
Da alcuni mesi il ciclo non mi viene più regolare, il ginecologo mi ha detto che sono in premenopausa, nonostante la mia età, potete darmi qualche consiglio? grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la condizione che descrive potrebbe effettivamente correlarsi ad uno squilibrio di tipo ormonale, ma una valutazione dal vivo è ineludibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
L’ha ringrazio che mi ha risposto,volevo sapere cosa mi può consigliare di accertamenti ,oltre gli esami ormonali già fatti ,Ecodoppler ,e che prodotti mi consiglia per aiutare la circolazione ,sto prendendo venutom flaconcini grazie.