Trombosi

Salve, sono un ragazzo di 30 anni (166 per 94kg) e ho in corso una trombosi venosa superficiale alla safena della gamba dx. Il percoso arterioso e venoso profondo è pervio e tranquillo.
Ho fatto 8gg di clexane 8. 000ui una volta al giorno ma il problema persiste e non è minimamente diminuito.
Posso avere chiarimenti? Dovrei aumentare la dose? Cosa si può fare?
Chiaramente la posologia mi è stata indicata dal medico che ha prodotto il referto con ecocolordoppler
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
la regressione di una trombosi venosa superficiale può richiedere tempi imprevedibilmente lunghi e non raramente lasciare esiti fibrotici.
Sarebbe opportuno, se non già fatto, indagare la causa dell’evento e istituire anche una adeguata elastocompressione.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Quindi consiglia di mantenetr la terapia?
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
È per noi vietato esprimere valutazioni terapeutiche a distanza.