Dolore vena sporgente braccio

Salve vorrei un consiglio dal dott pisci telli, ho da quindici GG che ho un dolorinp al braccio con. delle vene ingrossata tra cui una vicino al polso più sporgente e. anche certe. sul dorso della mano, ho anche mal testa. Certe colte. tachicardia, forse per il. caffè, e mancanza fiato a volte graIe PWR una risposta
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
vorrei esserle utile, ma i sintomi che descrive richiedono di necessità una verifica dal vivo ed eventualmente specifiche indagini strumentali (ecocolordoppler, rx torace, ecc.) da stabilire sulla base degli indispensabili rilievi clinici (visita).

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1