Insufficienza safena

Ecolordopler arti inferiori

Circolo arterioso femoro popliteo e sottopopliteo pervio di normale calibro e decorso con tracciati flussimetrici regolari conformemento al esame morfologico fino alle pedidie e alle tibia posteriori

Circolo venoso profondo pervio comprimibile e continente alle manovre di attivazione dinamica
flusso spontaneo fasico con gli atti del respiro
crosse safeno femorale continente birateralmente
piccole safene continente
perforanti di gamba continenti
gemellari pervie

conclusione insufficienza safenica destra

vorrei un parere sulla gravità del referto e se risolvibile con calza a compressione e compresse arvenum co prescritto dal dottore grazie mille anticipatamente sono un ragazzo che faccio lavori di imbianchino quindi sto molto tempo in piedi e o formicoli e lieve brucciore al polpaccio non vorrei che questa situazione non posso lavorare più per tirare avanti la famiglia
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA

Gentile Utente,
per quanto desumibile da quanto ci riferisce la sua condizione denuncerebbe un problema di minima entità e da verificare nel tempo assumendo i presidi che le sono stati consigliati.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille della risposta dottore
[#3]
dopo
Utente
Ecolordopler arti inferiori

Circolo arterioso femoro popliteo e sottopopliteo pervio di normale calibro e decorso con tracciati flussimetrici regolari conformemento al esame morfologico fino alle pedidie e alle tibia posteriori

Circolo venoso profondo pervio comprimibile e continente alle manovre di attivazione dinamica
flusso spontaneo fasico con gli atti del respiro
crosse safeno femorale continente birateralmente
piccole safene continente
perforanti di gamba continenti
gemellari pervie

conclusione insufficienza safenica destra
sto indossando i colant 70 denari come prescritto dal medico mi a scritto collant classe 1 70 denari e arvenum 500 con ciclo 10 gg però ancora dopo 4 mesi dal trattamento o la vena gamba destra ingrossa specialmente la sera fino a dietro il polpaccio vorrei sapere se devo prendere le calze medicali 1 classe o quelle che sto usando 70 denari perché puelle medicali 1 classe ci sono solo 140 denari in su invece il dottore mi a sritto 70 denari e ci sono solo terapeutiche non medicali grazie mille della risposta